
7 luglio 2016, Milano – Il terzo appuntamento di quest’anno rivolto agli aspiranti Trainers di The Coaching Game – l’innovativo strumento di coaching, formazione e sviluppo personale – è stato condotto da Marcello Boccardo, formatore e coach professionista nonché Country Leader per l’Italia di Points of You.
Un gruppo decisamente “al femminile” per questa giornata: Coach, Counselor e Naturopate di grande esperienza e pronte a “giocare” e “mettersi in gioco”.
Nell’arco della giornata sono stati condotti tre giochi con The Coaching Game, così da fornire una buona varietà di esempi pratici sull’utilizzo delle carte di questo gioco.
Durante la giornata di formazione si mantiene solitamente un livello esplicativo e l’esperienza del gioco rimane a un livello di simulazione. Questa volta, durante l’esercizio titolato “Puzzle”, il coinvolgimento personale è stato davvero molto alto, ciò ha permesso di raggiungere un profondo insight da parte di alcune partecipanti, sostenuto esemplarmente a lungo dal Trainer, e quindi a vantaggio del gruppo intero.
Questo momento di “realizzazione” è l’obiettivo per il quale noi di Points of You formiamo i formatori.
Questa è la forza di The Coaching Game: portare il cliente a momenti di auto realizzazione e di svolta attraverso il gioco.
Vi aspettiamo a settembre per giocare insieme e formare nuovi Trainers!
Per maggiori informazioni: info@points-of-you.it