Strumenti

Strumenti creativi da utilizzare in contesti professionali e non solo in grado di ampliare il proprio pensiero.

The Coaching Game

The Coaching Game è un potente e innovativo strumento utile per lo sviluppo personale e per lo sviluppo in azienda. Il gioco invita l’individuo a pensare fuori dagli schemi, liberandolo dai propri modelli di pensiero, aprendo nuove possibilità di cambiamento, espansione e crescita.

La sua abilità di agevolare il processo di pensiero e di comunicazione, lo rende uno strumento pratico da utilizzare per Life & Business Coach, Formatori, Terapisti, Manager, Psicologi, Counselor, Leader e altri.

Può essere usato sia in sessioni one-on-one, sia in piccolo gruppi o gruppi di oltre 100 persone e adattato per qualsiasi argomento.

E’ un gioco utile e gradevole alla vista e al tatto. Presenta 65 concetti comuni e facilita un numero illimitato di interpretazioni sia creative sia razionali, generando un contesto di sorpresa e nuove possibilità.

The Coaching Game contiene 65 carte, un libro di 165 pagine, 4 cartine di processo e un focus notes.

Vuoi Acquistare The Coaching Game in Italiano?

ACQUISTA ORA

Punctum

Punctum è un gioco che ci permette di esplorare varie questioni in modo dinamico: pratico, giocoso e colorato, ma allo stesso tempo potente ed efficace.

Il gioco si basa su connessioni associative tra foto meravigliose, temi intriganti e domande significative per creare un vero apprendimento e sviluppo.

Ottimo per individui, professionisti e organizzazioni.

Che si tratti di uno strumento per l’auto-scoperta, lo sviluppo di team e lo sviluppo della leadership o sessioni di coaching e terapia, incontri sociali e workshop, Punctum offre un’esperienza significativa e stimolante. Utilizzato individualmente, da piccoli e grandi gruppi, può essere facilmente adattato a ogni pubblico, obiettivo e tema.

Il kit contiene 33 carte uniche che mostrano immagini scattate da fotografi di tutto il mondo, 33 carte tematiche, ognuna con un tema di vita di una sola parola e 33 carte di domande per guidare ed espandere i nostri punti di vista. Il tutto avvolto da una custodia in denim, morbida ma resistente, realizzata in tessuto riciclato, biodegradabile ed ecologico.

Vuoi Acquistare Punctum in Italiano?

ACQUISTA ORA

Faces

Un modo nuovo per conoscerci attraverso l’osservazione degli altri.

Uno strumento che ci fa incontrare i volti I volti riguardano le persone e il modo in cui ci riflettiamo gli uni sugli altri. Faces ci aiuta a incontrare la nostra gente da nuove prospettive.

Ci aiuta a porre domande sulle nostre relazioni e su come prenderne parte.

99 volti in bianco e nero, rappreentativi della popolazione mondiale e uno specchio.

I volti possono essere usati in diversi modi come strumento professionale.

Le 4 mappe di processo incluse nel gioco funzionano in modo indipendente e sono valide per funzionare una ad una o in gruppi di dimensioni diverse.

Vuoi Acquistare Faces in Inglese?

ACQUISTA ORA

Flow

Un modo nuovo per conoscerci attraverso l’osservazione degli altri.

Uno strumento che ci fa incontrare i volti I volti riguardano le persone e il modo in cui ci riflettiamo gli uni sugli altri. Faces ci aiuta a incontrare la nostra gente da nuove prospettive.

Il nuovo strumento creato durante il lockdown globale per COVID 19.

Flow è l’espressione dello specifico spirito del momento che stiamo vivendo: una crisi globale che ha mescolato le carte, accelerato i processi, esposto le emozioni e concentrato le persone sulle loro scelte di vita.

Flow è stato creato per sperimentare la consapevolezza e la presenza, mentre si affrontano le sfide del “new normal”. Flow è un invito a osservare gli intervalli della vita, gli alti e i bassi, il movimento e l’immobilità, l’incertezza e la chiarezza.
E lasciarci, semplicemente, essere.

65 carte fotografiche, 12 carte Layout, 4 carte Layout vuote, 4 carte Focus, un libro ispirazionale. Tutto in un cofanetto!

Vuoi Acquistare Flow in Inglese?

ACQUISTA ORA