
Milano, 15 settembre 2016 – Ieri, il primo appuntamento con AperiGame – Gioca con The Coaching Game, un nuovo formato firmato Points of You Italy per ritornare alla vita cittadina dopo il break estivo. E quale momento migliore, Settembre, per sorseggiare uno Spritz e al tempo stesso confrontarsi con nuove sfide, progetti, cambiamenti potendo contare su energia, entusiasmo, allegria e …un buon piano d’azione?
Perché, per citare Efrat Shani – co-fondatrice del Metodo Points of You e The Coaching Game con Yaron Golan -, “ogni sogno ha un excel…”.
Presso Doudou Caffè, una deliziosa caffetteria con ludoteca di Milano, luogo ideale per divertirsi, sperimentare e crescere in consapevolezza, Emanuela – Trainer Certificato Points of You – insieme al team italiano di Points of You, ha condotto i partecipanti verso il proprio “September Dream”, facendo loro sperimentare un incredibile e innovativo strumento di sviluppo personale: The Coaching Game.
The Coaching Game, infatti, invita l’individuo a pensare fuori dagli schemi, liberandolo dai propri modelli di pensiero, aprendo nuove possibilità di cambiamento, espansione e crescita…giocando.
The Coaching Game è uno strumento di coaching che può essere usato in modo professionale sia in sessioni one-on-one, sia in gruppo e può essere adattato per qualsiasi argomento. La sua abilità di agevolare il processo di pensiero e di comunicazione, rende The Coaching Game uno strumento pratico da utilizzare per Life & Business Coach, Formatori, Terapisti, Manager, Psicologi, Counselor, Leader.
Points of You Italy – Marcello, Michaela, Simona, Emanuela – Vi aspettano per giocare insieme e ai loro corsi di formazione!